Giulia La Rosa

Revenue Specialist @ Sicaniasc hospitality

Ho lavorato dal 2008 nel mondo alberghiero, e in questo ambiente i numeri mi hanno conquistata. Appena ho scoperto i principi base del Revenue management ho deciso che questa disciplina avrebbe dovuto avere la parte del leone nel mio futuro lavorativo.. e non rimpiango la mia scelta!

Ho cominciato come stagista in un Hotel internazionale a Venezia e qui ho avuto il mio primo approccio e l’inizio della mia crescita professionale nel mondo del Revenue. Dopo alcuni anni in questa struttura ho scelto di proseguire la mia carriera all’estero lavorando prima a Malta e poi a Londra acquisendo il titolo di Revenue Manager. Grazie a queste esperienze ho potuto migliorare le mie competenze in ambienti diversi occupandomi di Hotel leisure così come business, di città così come di villeggiatura.

Amo condividere la mia conoscenza nel campo del Revenue management e mi affascinano i nuovi punti di vista. Sono una viaggiatrice instancabile e un’amante delle cucine regionali e internazionali. Come mi aiuta questo nel mio lavoro? Beh si sa, a pancia piena si ragiona sempre meglio!

  • Share :