Antonio Rigano

Revenue Strategist & Partner Support

Nel 2004 conclusi gli studi in Business Administration con una specializzazione in Music Business e una tesi in Online Music Distribution, ho lavorato presso un’agenzia di Event Management e due etichette discografiche indipendenti in Italia e in Spagna.
Nel 2006 quasi per caso mi confronto per la prima volta con il mondo dell’hotellerie, da quel momento si concretizza l’opportunità di mettere a disposizione di questo mondo le competenze linguistiche, comunicative e strategiche acquisite durante gli anni di studio per un cambio di direzione professionale molto interessante. 

Da quel momento inizio a lavorare presso uno dei boutique hotel siciliani più belli e rinomati del mondo. Questa magnifica esperienza di crescita professionale e personale è durata circa otto anni durante i quali ho avuto l’opportunità di imparare molto su quello che l’accoglienza rappresenta nel senso più completo del termine.
Alla fine del 2013 inizia una nuova fase, spinto dalla necessità di confrontarmi con nuovi stimoli, entro a far parte del team Sicaniasc hospitality, dove inizialmente ricopro il ruolo di Online Distributor, ma le prospettive e le sfide che si sono palesate sono state molteplici.
Oggi mi occupo del pricing di alcune strutture e soprattutto mi confronto quotidianamente con lo sviluppo tecnico e strategico di MyForecast.

  • Share :