| Price Management

Una SPA originale può influire sulla scelta del cliente?

Valorizza notevolmente l’offerta della tua struttura sia dal punto di vista del Marketing che del Revenue: la SPA, in hotel, è diventata da molti anni un valore aggiunto per i clienti!

Un Hotel gode di un vantaggio competitivo quando la SPA diventa un plus e un’azione pianificata, esclusiva, originale che ti permette senza alcun dubbio di differenziarti dalle altre strutture.

Quando il cliente entra in SPA viene accompagnato dolcemente in un percorso sensoriale, un vero gioco alla scoperta del piacere dei sensi.
Le SPA di ultima generazione offrono esperienze multisensoriali, creando ambienti unici in grado di sorprendere tutti i sensi.

Un esempio di SPA originale che punta sui sensi è Dans le Noir a Parigi, che propone massaggi e trattamenti al buio di alta qualità.
L’unico centro benessere al mondo che guida i clienti in un tipo di benessere innovativo. Un modo nuovo di concepire il benessere con una nuova filosofia, non si tratta solo di massaggi al buio, ma di una vera e propria SPA nel buio.

Vuoi rendere la tua SPA diversa da quella delle altre strutture? Punta sul viaggio sensoriale, il tuo prodotto diventerà esclusivo e incomparabile!

Isabella Sanzo
Product Marketing Specialist @Sicaniasc hospitality

  • Share :