Webinar 2014

Gabriele Petroni

CEO InWYA

“Social, free, open, con limitazioni e non… la Social WiFi per tutti”

Tina Ingaldi

Marketing & Revenue Consultant Hotel-LAB

“Revenue: diversamente intermediate, si può”

Strumenti di revenue, channel manager e booking engine per la realizzazione di strategie complesse e diversificate che tengano conto della distribuzione, del target e dello storico.

Massimiliano Santoni, Web Strategist Erazero 

incontra Helena Geraci, Brand & Communities Sicaniasc

“Video Marketing per le strutture ricettive e non solo: strategie, strumenti, e case history”

Vittorio Deotto

Director of Business Development

“Socializziamo? Si Grazie!”

I Social oggi come strumenti di marketing comunicativo.

Perché e come utilizzarli a nostro favore.

Maria Chiara Augello

Area Manager Italy South Cities

“Behind the Scene, cosa non sapete di Expedia”

Tutto quello che sapete già, tutto quello che dovreste sapere e molto più su Expedia…impariamo a pianificare al meglio le vendite

Guida Viaggi e Marche Maraviglia – DMC Regione Marche

Il ruolo delle DMC nei processi di sviluppo dei mercati internazionali

Elisa Scarciglia – SEO & Web Marketing 

“Decisione di acquisto e geolocalizzazione”

Gianluca Laterza – Territory Manager Tripadvisor

“Una semplice mossa per convertire i visitatori in ospiti paganti”

Simone Puorto (WIHP) e Armando Travaglini (DMT)

“Disintermediazione: dalla distribuzione elettronica ai Meta Search”

Martin Reiterer – SEM Specialist @ Studio Cappello

“Il caso Hotel la Grotta: Web Marketing come strumento per costruire Brand Image, Brand Identity

Giuseppe Pellegrini – Sales & Marketing Director @ GP Dati

“Il Cloud al servizio della gestione alberghiera: dal marketing alla distribuzione online”

Roberto Santececca – Corporate Mktg Director @ HermesHotels

“Opportunità e rischi della nuova frontiera della distribuzione. Metamotori e Price ads

Gabriele Petroni – CEO @ InWYA

“Come utilizzare il WiFi come mezzo di comunicazione con l’ospite…perchè e per chi”

Giorgia Valagussa – Hotel Relations @ Trivago

“Trivago Hotel Manager, come migliorare le proprie performances”

  • Share :