Offri sempre qualcosa in più

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Offri sempre qualcosa in più

Mi riferisco alle tariffe scontate per le camere in vendita sul sito del tuo Hotel. E’ infatti questo il canale di vendita che vogliamo preferire.
L’obiettivo è dare al nostro ospite la possibilità di trovare sul sito web dell’Hotel un prodotto competitivo e non disponibile sui portali d’intermediazione, con l’effetto di aumentare la quota di prenotazioni dirette.

 

Con il nostro partner Royal Hotel di Catania abbiamo creato un’offerta speciale; una tariffa scontata con dinamiche di prezzo simili a quelle applicate a soggiorni di più notti, definite long stay.
Nel costruire il prodotto è stata valutata la tendenza del soggiorno medio e la tipologia di camera preferita dagli ospiti. Quindi un prodotto ad hoc che rispondesse allo stile di soggiorno maggiormente richiesto.
Questa tariffa, presentata con un nome accattivante, è disponibile in esclusiva web.

Il risultato?
Dall’analisi delle statistiche di vendita si nota come il 15% delle prenotazioni ricevute via web* sia legato all’acquisto di questo prodotto specifico.

(*Relazione tra le Room/Night vendute a condizioni di prenotazione uguali)

Takeaway!
Un prodotto ad hoc, frutto di una precisa attività di analisi e disponibile solo su website, è più attraente di una generica promo long stay.

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