MyForecast HERO

Written by  , Published in L'arte del Pricing

C’era una volta il vecchio modo di fare Revenue Management in hotel.... complicati fogli excel in cui inserire manualmente montagne di dati. Migliaia di interrogazioni del PMS ogni giorno, per tirar fuori tutti i dati necessari per definire la loro politica di prezzo. 

Poi arrivò MyForecast, software per l’HOTEL Price Management, 100% web-based, per l’analisi e gestione tariffaria.

Grazie alle integrazioni, in "ingresso" con i PMS (software gestionali), MyForecast analizza tutte le prenotazioni quotidiane che l'hotel riceve e sviluppa il previsionale dell'andamento, del Pick Up e del Wash, del Revenue e delle Room Nights per tutto l'anno in corso.

Prima della venuta di MyForecast

Si collega in "uscita" con i software Channel Manager, a cui vengono inviate le tariffe a cui vendere on line le camere dell'hotel per tutto l'anno.

... un giorno MyForecast si mise in mezzo tra il PMS e il Channel Mananager acquisendo così dei veri super poteri!
 
MyForecast genesys
 

Con il software MyForecast hai tutto sotto controllo. Monitori e gestisci l’Hotel Pricing come non hai mai fatto prima!

 

 
Integrazioni di MyForecast
 
 
Cosa puoi fare con MyForecast  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Richiedi una DEMO
www.myforecast.it | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
Sicaniasc hospitality
Sicaniasc

SICANIASC consulenza e formazione per il turismo. Consulenza alberghiera su price management, marketing di prodotto, distribuzione elettronica, comunicazione online e offline e social media marketing

In Primo Piano

  • Come fare Revenue in caso di EXPO

    Come fare Revenue in caso di EXPO

    Eventi eccezionali c

  • Come vendere l'invenduto?

    Come vendere l'invenduto?

    Le strategie da impl

  • C'era una volta la tariffa fissa...

    C'era una volta la tariffa fissa...

    C’era una volta l

  • Intervista a Luca Acri, esperto di Business Intelligence nel settore turistico alberghiero

    Intervista a Luca Acri, esperto di Business Intelligence nel settore turistico alberghiero

    Oggi abbiamo il piac

  • Sai davvero come funziona Booking?

    Sai davvero come funziona Booking?

    Da anni ormai bookin

  • Tutto dipende dalla tipologia di camera

    Tutto dipende dalla tipologia di camera

    Come incrementare il

  • Come monitorare l'andamento del tuo hotel

    Come monitorare l'andamento del tuo hotel

    La gestione di una s

  • Very Important PET

    Very Important PET

    Nonostante un recent

  • A chi serve il Controllo di Gestione?

    A chi serve il Controllo di Gestione?

      La vignetta che

  • MyForecast HERO

    MyForecast HERO

    C’era una volta il

Rubriche

FocusOn 5

Temi sotto una lente d'ingrandimento: Airbnb e Mercato Russo

#RevenueTips 6

Le 10 strategie per aumentare le prenotazioni dirette

Case history 10

"Il fare insegna a fare"

Revenue Today 9

il nuovo approccio del Revenue Management

Web Marketing 8

Strumenti e strategie di Hotel Marketing

L'arte del Pricing 7

Rubrica di Analisi, Pricing e Distribuzione online

Management Alberghiero 5

Rubrica di Management alberghiero

La ristorazione in hotel 9

Rubrica dedicata alla ristorazione all'interno delle strutture alberghiere

Formazione NF16 6

Anticipazioni e approfondimenti 

Infografica 2

Le infografiche di Sicaniasc, vi raccontiamo l'anno appena trascorso

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per facilitare la navigazione del sito

Se continui nella navigazione accetti implicitamente l‘utilizzo di tali cookie. Per saperne di piu'

Approvo